Lvivagromashproekt A.L.C

Trattatore di semi a camera PK-20-02 “Super” (P)

Trattatore di semi a camera PK-20-02 "Super" (P) - un campione di qualità costruttiva del produttore di attrezzature ucraino. Combinazione ottimale di parametri tecnici ed economici. Il trattatore ha un numero di parametri regolabili. Una soluzione così costruttiva ottimizza il processo di trattamento. Consente di adattarsi alle condizioni operative esistenti.
È stato progettato tenendo conto dei desideri degli agricoltori con l'obiettivo di fornire alla macchina di tipo PK-20 "Super" opzioni e parametri aggiuntivi.
Caratteristiche tecniche del trattatore

 

Trattatore di semi a camera PK-20-02 “Super” (P):
• dosimetro peristaltico a porzioni;
• doppia trasmissione;
• altezza di scarico 4200 mm;
• serbatoio 240 l.
Trattatore di semi a camera PK-20-02 “Super” (P) (camera) - caratterizzata da un alto livello di autonomia. Progettato per muoversi in autonomia, preparare la miscela di lavoro, caricare e scaricare il materiale lavorato. L'altezza della coclea consente di scaricare il materiale lavorato nei veicoli. (Altezza di bordo fino a 4,0 metri).
Il trattatore fornisce un trattamento preliminare efficace del materiale del seme con speciali soluzioni fungicide. Il dosimetro peristaltico a porzioni consente di lavorare con miscele liquide multicomponente. L'unità protegge il materiale del seme da organismi nocivi e patogeni. Aumenta notevolmente la sua qualità. Aumenta l'efficienza complessiva dell'attività economica. Fornisce la massima automazione del processo di trattamento.
La velocità di alimentazione del liquido di lavoro, la velocità di aspirazione e scarico del materiale di lavoro è regolata. Questo modello è dotato di dosimetro peristaltico a porzioni. Ciò consente di controllare l'accuratezza del dosaggio e le proporzioni della miscela di lavoro. La costruzione dell'unità è realizzata con materiali moderni. Progettato per lavorare con composti chimici caustici. Ha una maggiore stabilità, protetta da danni meccanici accidentali.

Caratteristiche tecniche del trattatore PK-20 “Super” (P):

Produttività, t/ora 3-20
Larghezza coclea di carico, 2-3 m
Altezza di scarico, 4,0 m
Capacità serbatoio, l 240
Intervallo di alimentazione del liquido di lavoro, l / min 0,1-3,3
Consumo di energia, kW 7,5
Ingombro in posizione di trasporto, 5220x4850x4300 mm
Massa, 640 kg


Caratteristiche della struttura:
1. maggior volume del serbatoio dei liquidi di lavoro;
2. aumento significativo dell'altezza di scarico delle sementi trattate;
3. guida modificata;
4. migliore stabilità;
5. meccanismo di sollevamento installato della coclea di scarico e possibilità di ruotarla a 180°;
6. moderni elementi esecutivi del pannello di controllo.

È dotato di una pompa dosatrice peristaltica per l'alimentazione del liquido di lavoro NP-02.
Opzioni aggiuntive del trattatore.
Il trattatore può essere dotato di:
1. sistema di aspirazione;
2. modulo per l'applicazione di inoculanti liquidi.
Inoltre, è installato un software per la possibilità di lavorare nella modalità di regolazione automatica dell'alimentazione del liquido di lavoro.
Il trattatore per semi a camera PK-20-02 "Super" (P) è un'unità agricola economicamente redditizia e massimamente autonoma. L'uso di un trattatore di questo modello garantirà un trattamento pre-semina di alta qualità del materiale di semina. Di conseguenza, l'efficienza dell'attività economica aumenta.
La qualità del seme determina la quantità del raccolto. Colpisce direttamente l'efficienza e la redditività dell'attività economica. Garantisce un'elevata produttività delle imprese agricole. Il trattamento di pre-semina dei semi protegge il materiale del seme da microrganismi dannosi e patogeni.
Per implementare il processo di trattamento delle sementi pre-semina, viene creata un'ampia selezione di strumenti. Trattatore da camera PK-20-02 "Super" (P) - caratterizzato da elevata produttività, qualità ed efficienza del lavoro svolto. È caratterizzato da una struttura autonoma e affidabile.
Video

salone della
componentistica

SALONE DELLE
TECNOLOGIE ELETTRONICHE

SALONE DELL’ENERGIA
DA FONTI AGROFORESTALI

salone del
giardinaggio

SALONE
DELL’IRRIGAZIONE