Lvivagromashproekt A.L.C

Trattatore a camera PK-20 “Super” (P)

PK-20 “Super” (P) è un trattamento a camera ad alte prestazioni. Strumento agricolo, destinato a migliorare le proprietà qualitative del materiale seminale. Il trattamento consente di proteggere il materiale del seme da malattie, funghi e parassiti.

L'unità si distingue per una struttura semovente che le conferisce un'elevata autonomia di trattamento. La macchina trattatrice di questo modello è progettata per un uso intensivo ed è in grado di eseguire lavori con elevata produttività. La moderna unità automatizzata garantisce l'elevata qualità del trattamento delle sementi in pre-semina. Non richiede aggregazione con apparecchiature aggiuntive. Adatto per lavorare in diverse condizioni operative.

È dotato di un filtro di riempimento e di uno speciale faretto alogeno per lavorare in ambienti con illuminazione insufficiente.

L'unità prepara autonomamente la miscela di lavoro, carica, elabora e scarica le materie prime lavorate. In grado di scaricare semi fino a un'altezza di 2,7 metri. Ciò ti consente di caricare i semi trasformati in un veicolo, in sacchi o in cumuli.

PK-20 “Super” (P) è un trattatore a camera di alta qualità. Unità semovente che è efficace nell'uso. Si distingue per facilità d'uso, alto livello di redditività, eccellenti parametri di funzionamento. L'unità è dotata di moderni sistemi di gestione e controllo. I parametri del processo di lavoro sono regolati senza problemi.

Il processo di preparazione della soluzione di lavoro, la fornitura di materiale, l'intensità della lavorazione e lo scarico del materiale lavorato sono soggetti a regolamentazione. Il trattatore esegue l'intero ciclo di lavoro in modo completamente automatico. Dalla preparazione della soluzione e dal carico delle materie prime allo scarico del materiale lavorato.

La moderna macchina semovente con azionamento elettrico, dotata di elementi di controllo del flusso di semi e una pompa dosatrice peristaltica per l'alimentazione del liquido di lavoro NP-02. La struttura più semplice con un numero ridotto di coclee riduce al minimo i danni ai semi durante il trattamento.

Opzioni aggiuntive del trattore

Il trattatore può essere dotato di:

  1. sistema di aspirazione;
  2. modulo per l'applicazione di inoculanti liquidi.

Inoltre, è installato un software per la possibilità di lavorare nella modalità di regolazione automatica dell'alimentazione del liquido di lavoro.

PK-20 “Super” (P) è un modello efficace di trattamento a camera. Viene utilizzato per il trattamento preliminare del materiale di semina con soluzioni appositamente preparate. Il trattamento con soluzioni speciali (fungicidi) ha un effetto positivo sulle proprietà qualitative del materiale. Migliora i suoi parametri di germinazione e resa durante la raccolta. I parametri di progettazione del trattamento garantiscono un elevato livello di autonomia del trattamento.


Caratteristiche tecniche del trattatore
PK-20 “Super” (P):

Capacità produttiva, t/ora 3-20

Larghezza coclea di carico, m 2-3

Altezza di carico, m 2,7

Capacità di serbatoio, l  140

Portata della soluzione di lavoro tramite pompa dosatrice NP-02, l/min 0,1-3,3

Consumo di energia, kW 5,5

Dimensioni d'ingombro, mm 4270 x 2980 x 2900

Peso, kg 520

Video

salone della
componentistica

SALONE DELLE
TECNOLOGIE ELETTRONICHE

SALONE DELL’ENERGIA
DA FONTI AGROFORESTALI

salone del
giardinaggio

SALONE
DELL’IRRIGAZIONE