
Hitch Control System
Il sistema elettroidraulico automatizzato Walvoil Hitch Control permette di controllare gli accessori trainati o spinti dal trattore, sostituendo la regolazione manuale con una gestione efficiente e precisa.
Tutte le regolazioni, che compensano le variazioni impreviste delle condizioni del terreno, vengono effettuate dall'operatore direttamente in cabina. Questa modalità di lavoro offre un controllo automatizzato e ottimizzato delle prestazioni e garantisce un maggior livello di sicurezza per l'operatore.
Il sistema Hitch Control contrasta le oscillazioni dell'attrezzatura durante la fase di spostamento, riducendo l'usura e rendendo il trasporto più confortevole per il conducente.
Il sistema consente quindi soluzioni di controllo che contribuiscono a rendere le macchine più competitive migliorando la sicurezza dell’operatore, il comfort e la produttività.
Walvoil offre 3 livelli di sistema Hitch Control per soddisfare le diverse esigenze dei clienti:
- Soluzione Base
Include solo il distributore componibile DPK120 con Hitch Control integrato.
- Soluzione Intermedia
Sistema completo che comprende, oltre al distributore DPK120, le centraline CED1200S o CED400W dotate di PHC Studio Suite
- Soluzione Avanzata
È la proposta più completa che comprende gli stessi prodotti della Soluzione Intermedia, con display personalizzabile, sensori di angolo e di tiraggio.
Visitaci ad eima:
Walvoil – Pad 18, booth C21
Per maggiori informazioni: marketing@walvoil.com