COLLARI Snc di Collari Gian Luca e Valeria

Combinato per la Semina Diretta con Minima Lavorazione del Terreno

Basata sulla meccanica ampiamente collaudata negli anni delle nostre zappatrici mod. ACP Triter /ACS Triter alla quale viene applicata una seminatrice posteriore a distribuzione meccanica e caduta del seme a gravità si ottiene un sistema di semina diretta in contemporanea alla lavorazione del terreno semplice nell'impiego e molto robusto nella costruzione e con un costo contenuto.

Questo sistema di doppia lavorazione diretta permette di economizzare i costi colturali riducendo i passaggi sul campo, il tempo per la realizzazione complessiva dei lavori di preparazione e semina, l'impiego di carburanti, il compattamento del terreno e con l'applicazione di alcuni ulteriori accessori può essere utilizzata anche su terreni umidi o con voluminosi residui colturali precedenti anche senza effettuare la trinciatura degli stessi.

Si effettuano semine a spaglio localizzato senza contatto diretto con il terreno in terreni umidi o con voluminosi e abbondanti residui colturali.

La seminatrice è rapidamente smontabile per permettere l'utilizzo della macchina come normale zappatrice per la abituale preparazione precoce dei terreni da non seminare immediatamente ed è adatta per semine di cereali, soia, mais, sorgo, medica ecc..

Disponibile nelle larghezze di lavoro ACP 2.45 - 2.65 - 3.05, ACS 2.55 - 3.05 mt e nelle versioni con rotore fresante anteriore a zappe curve, a lame, a denti romboidali, o a denti a coda di rondine, o con puntoni e con rullo livellatore posteriore packer.
Video
Scheda prodotto - 6_ACS-ACP-Combisem-Eng-Fra.pdf

salone della
componentistica

SALONE DELLE
TECNOLOGIE ELETTRONICHE

SALONE DELL’ENERGIA
DA FONTI AGROFORESTALI

salone del
giardinaggio

SALONE
DELL’IRRIGAZIONE