Prese di forza anteriori

Le prese di forza Aries sono adatte ad ogni tipologia e modello di trattore, anche per applicazioni su macchine diverse da quelle prettamente trattoristiche. Offrono una totale affidabilità di funzionamento e le loro prestazioni sono garantite da test di fatica che ne valutano la robustezza, l’affidabilità, la durata e la gradualità d’innesto. La composizione modulare della trasmissione meccanica assicura a tutto il sistema semplicità di montaggio e versatilità, consentendo di compensare eventuali disallineamenti di installazione.

La nostra gamma:

ARIES F.E. – Dalle dimensioni particolarmente contenute è caratterizzata da un lay-out che ne favorisce l’installazione su macchine agricole compatte come gli specializzati. Il senso di rotazione della PTO è antiorario (CCW) fornita con PTO Z6.

ARIES 1100 – Sistema integrato di trasmissione che prevede la presenza interna di una frizione multidisco a bagno d’olio. Grazie al circuito idraulico e al relativo controllo, anch’essi integrati, può essere gestito l’innesto e disinnesto della frizione. Il senso di rotazione della PTO è antiorario (CCW) fornita con PTO Z6 oppure Z21.

ARIES 220 – Sistema integrato di trasmissione per applicazioni su trattori agricoli di gamma alta, per trasmettere fino a 220 cv. La FPTO contiene integralmente le funzioni di trasmissione, controllo e servizio che si rendono necessarie al funzionamento, prevedendo in alcuni casi particolarmente gravosi anche un sistema di raffreddamento. Il senso di rotazione della PTO è antiorario (CCW) fornita con PTO Z6 oppure Z21.

 

salone della
componentistica

SALONE DELLE
TECNOLOGIE ELETTRONICHE

SALONE DELL’ENERGIA
DA FONTI AGROFORESTALI

salone del
giardinaggio

SALONE
DELL’IRRIGAZIONE