
Caricatori frontali
La rinnovata gamma di caricatori frontali Aries è frutto di un’intensa attività di ricerca e sviluppo, condotti con la mission di rinnovare il prodotto rendendolo sempre più performante e funzionale.
L’obiettivo primario dei tecnici e progettisti Aries è stato quello di ridisegnare la struttura dei bracci del caricatore, conferendo loro una sezione irrobustita e dal peso contenuto. Questo risultato è stato reso possibile grazie all’utilizzo di parti geometricamente evolute prodotte attraverso un processo di stampaggio a freddo e limitando l’utilizzo delle saldature nelle zone maggiormente sollecitate. L’utilizzo di materiali di alta qualità e di soluzioni tecniche ricercate completano il quadro nell’ottica del raggiungimento della massima soddisfazione del cliente.
Grande attenzione è stata poi posta nell’integrare il caricatore con il trattore sul quale viene montato, studiando ad esempio soluzioni semplificate per il montaggio sui rispettivi supporti telaio, così come per il collegamento dei tubi idraulici alla macchina. Da notare anche l’assenza di limitazioni riguardo l’angolo di sterzata delle ruote anteriori, così come l’implementazione di un attacco rapido dal funzionamento pratico e affidabile.
Come da tradizione del marchio Aries è stata studiata attentamente anche l’estetica del prodotto, elaborando un design compatto e che permettesse un’ottima visibilità all’operatore seduto sul posto di guida. Inoltre l’impianto idraulico è stato completamente integrato all’interno del frame del caricatore, con lo scopo di ottenere un aspetto ordinato e gradevole.
I caricatori frontali Aries sono disponibili in diverse taglie e includono anche la possibilità di avere sistemi di autolivellamento, sia di tipo meccanico che idraulico, oltre ad attacchi rapidi ISO ed SSL.
La nostra gamma:
MODELLO S3/10: per trattori con potenze da 50 a 70 cv, max capacità di sollevamento 1050 kg
MODELLO S3/20: per trattori con potenze da 60 a 120 cv, max capacità di sollevamento 1250 kg
MODELLO S3/30: per trattori con potenze da 90 a 150 cv, max capacità di sollevamento 1500 kg
MODELLO S3/40: per trattori con potenze da 100 a 180 cv, max capacità di sollevamento 1700 kg