Erpice a dischi TANDEM SP

Erpici a dischi compatti, semiportati, con larghezza di lavoro da 4 a 8m, per potenze da 130 a 500 HP, con dischi diametro 510 mm montati su supporti indipendenti a molla.

Le molle che collegano i dischi al telaio si caratterizzano per la loro resistenza, unita ad un’ampia elasticità che consente una notevole capacità di adattamento.

Questi erpici sono studiati per sfruttare al meglio il residuo dopo il raccolto, utilizzandolo come concime naturale. La combinazione dei loro utensili permette di lavorare in maniera intensiva il terreno, a basse profondità.

I Tandem SP agendo come diserbanti meccanici, si configurano come preziosi alleati per le imprese che ambiscono a ottenere la certificazione bio.

Sono adatti alle lavorazioni leggere, alla gestione dei residui e delle cover ma con l’applicazione della livella a settori elastici diventano anche ottimi preparatori del letto di semina.

Possono essere equipaggiati con unità di semina durante la produzione, utile a seminare colture intercalari in un solo passaggio, con un notevole risparmio di tempo e carburante.

Video

salone della
componentistica

SALONE DELLE
TECNOLOGIE ELETTRONICHE

SALONE DELL’ENERGIA
DA FONTI AGROFORESTALI

salone del
giardinaggio

SALONE
DELL’IRRIGAZIONE