
SCALZATORI
Per le lavorazioni interceppo, abbiamo progettato linee complete di scalzatori e porta attrezzi.
Gli scalzatori sono progettati in versione singola e doppia, con telai specifici per lavorare dentro interfile da 1,70 mt fino a 6 mt.
I telai sono semplici o completi di serbatoio dell’olio per lavorare in maniera indipendente al trattore.
Le macchine sono personalizzabili sulla base delle esigenze dei clienti: dischi lisci, dentati, lame estive, rotofrese, erpici, dischi lama tagliaerba, spollonatrici, trincini.
Gli scalzatori sono valorizzati da tanti brevetti, fra cui gli speciali sistemi autolivellanti e autocentranti: che permetto agli scalzatori di rimanere sempre autonomamente centrati nel filare, senza che l’operatore debba intervenire manualmente sui movimenti idraulici con il joystick.
Il nuovo Diserbo Meccanico con Catene è valorizzato da un brevetto esclusivo ed è l’unica macchina dotata di un’esclusiva testata con rotore componibile a catene.
L’impatto delle catene sull’erba è notevole e permettere di tagliare erba con altezza fino a 1 metro. Il rotore è inoltre componibile: si possono facilmente montare le bandelle in plastica oppure le catene.
Il rientro meccanico è a molla e le ruote di profondità sono regolabili idraulicamente per seguire comodamente le lavorazioni.