
ALL ROAD: chi ne vorrebbe uno e chi mente…
La testa di serie della scuderia Pezzolato è un cippatore semovente a tamburo, con performance produttive impressionanti, che coniuga innovazione e potenza al servizio del contoterzista.
Questi cippatori, caratterizzati da linee eleganti e massicce, sono stati progettati e configurati per rispondere a qualsiasi prova, anche nelle condizioni di lavoro più estreme e per le “mission” più gravose. Sono in grado di muoversi e operare anche all’interno di boschi, in spazi di manovra ridotti e, allo stesso tempo, consentono la circolazione stradale e autostradale fino a 80 Km/h.
Due motorizzazioni disponibili: con motore VOLVO PENTA TWD 1683, 6 cilindri, 16 litri, 585 kW, 796 hp, 3650 Nm e con motore CATERPILLAR C18, 6 cilindri, 18 litri, 563kW, 755 Hp, 3504 Nm (che non necessita di AdBlue).
La cabina sollevabile e orientabile di ALL ROAD garantisce un’ottima visibilità sulla zona di carico, durante l’utilizzo della gru, e sul convogliatore di scarico; completamente vetrata e climatizzata, è dotata di comandi per il completo controllo della macchina, sia nello spostamento, che nella cippatura attraverso i due grandi pannelli touch-screen da 12.1’’.