
McCormick X8 VT-Drive
Due i modelli della gamma: X8.627 e X8.631 VT-Drive, rispettivamente con potenze di 273hp e 313hp e motore a sei cilindri FPT N67 Stage V da 6,7 litri, con turbocompressore a geometria variabile a controllo elettronico eVGT che usa il sistema di post trattamento dei gas di scarico HI-eSCR2.
Due anche le versioni disponibili: Efficient e Premium. La trasmissione è a variazione continua, a quattro stadi VT–Drive con circuiti idraulici dedicati. Tra le caratteristiche che lo contraddistinguono, la capacità di reazione che permette il passaggio dai 40 metri orari ai 40 o 50 chilometri orari a, rispettivamente 1.300 e 1.580 giri al minuto, riducendo notevolmente i consumi.
Sono in dotazione la guida satellitare Precision Steering Management e il sistema telematico McCormick Fleet & Diagnostic Management, nonché la recente app McCormick Farm che consente la gestione smart dell’azienda agricola grazie a soluzioni che ottimizzano la raccolta e l’utilizzo dei dati agronomici e l’amministrazione del registro delle attività.