Bologna, 7-11 Novembre 2018 Esposizione Internazionale di Macchine
per l'Agricoltura e il Giardinaggio

Catalogo espositori

ZAGO Srl

Via dell'Indipendenza 1
35010 Campo San Martino (PD) ITALIA
tel. +39-049-9630730
fax +39-049-9630827
info@zago-srl.com

Video

Prodotti

Scheda n. 1

Con la serie di Trincia-miscelatori-Distributori Trainati Verticali A.V.M. Antares Vertical Mixer, la ZAGO è orgogliosa di proporre al mercato zootecnico la soluzione più avanzata in tema di miscelazione verticale dove semplicità costruttiva, elevata capacità di carico, affidabilità, robustezza la contraddistinguono.

Queste macchine sono in grado di tagliare e miscelare qualsiasi prodotto fibroso con estrema cura e rapidità assicurando una razione alimentare fisiologicamente adatta per la ruminazione del bestiame.

L’esclusiva coclea “STREAM” dotata di coltelli a speciale profilo e azionata da robusti riduttori, assicura il taglio di rotoballe intere, foraggi, fasciati e qualsiasi altro prodotto grazie all’elevata velocità di rotazione e all’azione di contrasti di grandi dimensioni.

Lo scarico può essere diretto o, in alternativa, bilaterale nella parte anteriore o posteriore al fine di ottenere una perfetta distribuzione del prodotto.

L’Antares Vertical Mixer, è disponibile in cubature da 4 a 30 m3.

Scheda n. 2

ZAGO, dopo i numerosi successi e brevetti internazionali, propone al mercato zootecnico: Il Trincia-Miscelatore Distributore SABRE, a due coclee controrotanti.

Con il SABRE, ZAGO amplia la propria gamma di macchine con una nuova serie di carri trincia-miscelatori a coclee a rotazione ad azione contrapposta. Dotata di un design innovativo studiato per offrire all’acquirente migliori prestazioni rispetto ai miscelatori tradizionali, la macchina costituisce un’efficiente risposta alle richieste della moderna azienda zootecnica, soprattutto per la trinciamiscelazione di balloni cilindrici o prismatici di paglia e/o fieno e per tutti i tipi di insilati.

Adotta il sistema di trincia-miscelazione DUO MIX inventato e sviluppato dalla ZAGO nel 1995 il quale ne fa una delle macchine più vendute e apprezzate sul mercato.

Il modello SABRE, nelle versioni NT, WL e WT è disponibile in 10 modelli con cubature da 5 a 17 m³.

Scheda n. 3

La serie di carri trincia-miscelatori semoventi verticali AVM WOLF offre una grande affidabilità grazie ad organi verticali all’avanguardia in grado di esprimere tutta la loro potenzialità, semplicità e affidabilità.

Appositamente studiata per aziende di medio-grandi dimensioni.

L’AVM Wolf adotta il sistema perfezionato di trincia-miscelazione verticale che consente tempi di preparazione della miscela molto contenuti.

Il telaio assemblato su robuste sezioni a traliccio è equipaggiato di un sistema di pesatura a 4 sensori. Il ridotto interasse ruote consente facilità di manovra anche nei passaggi più angusti.

La fresa dessilatrice, larga 2.000 mm, garantisce alte prestazioni e massima velocità di carico in entrambi i sensi grazie al collettore largo 700 mm.

La trasmissione meccanica alle coclee riduce l’assorbimento di potenza garantendo bassi consumi e minimi costi di manutenzione.

La serie AVM Wolf è disponibile in 6 cubature: 15, 17, 20, 22, 26, 30 m³.

Scheda n. 4

Grazie alla pluriennale esperienza, la ZAGO presenta la nuova generazione di Carri Trincia-Miscelatori Distributori Semoventi orizzontali King Lion: un prodotto di alta qualità, affidabilità ad elevate prestazioni, appositamente concepito per aziende di medio-grandi dimensioni.

Il King Lion adotta il sistema di trincia-miscelazione brevettato FREE FLOW MIX che garantisce un’eccezionale omogeneità della razione unifeed/TMR mantenendo inalterate le proprietà nutrizionali dei singoli componenti.

Il telaio assemblato su robuste sezioni a traliccio è equipaggiato di un sistema di pesatura a 4 sensori. Il ridotto interasse ruote consente facilità di manovra anche nei passaggi più angusti.

La fresa dessilatrice, larga 2.000 mm, garantisce alte prestazioni e massima velocità di carico in entrambi i sensi grazie al collettore largo 900 mm.

La trasmissione meccanica alle coclee riduce l’assorbimento di potenza garantendo bassi consumi e minimi costi di manutenzione.

La serie KING LION è disponibile in diverse cubature: 11, 13, 15, 17, 20, 22, 24, 30 m³.

Social Wall