Bologna, 7-11 Novembre 2018 Esposizione Internazionale di Macchine
per l'Agricoltura e il Giardinaggio

Catalogo espositori

HORTECH Srl

Viale dell'Artigianato 20
35021 Agna (PD) ITALIA
tel. +39-049-9515369
fax +39-049-5381080
info@hortech.it

Video

Prodotti

Scheda n. 1

AI MAXI

L’aiuolatrice-fresatrice interrasassi affina terreni difficili anche con sassi o residui colturali. Ha una doppia griglia autopulente, in acciaio, coperta da brevetto.

Scheda n. 2

PACCIAMATRICE P

Macchina regolabile, adatta per stendere film plastici, di carta e biodegradabile. Ruote in gomma e/o con rullo anteriore.

Scheda n. 3

PRACTICA MIDI

Trapiantatrice per piantine in zolle di terra tronco-conico o piramidale, adatta ad ogni terreno. Pulizia automatica del vomere al suo interno, estrema precisione.

Scheda n. 4

SLIDE ECO

Raccoglitrice dedicata alle colture orticole per foglie da taglio a funzionamento elettrico. È dotata di batteria che consente un’autonomia di 14 ore lavorative.

Scheda n. 5

SLIDE FW XL

Specifica per la raccolta di baby leaf, rucola, spinacio e tutti i prodotti a foglia. Sistema idraulico di ultima generazione e pesatura automatica in fase di incassettamento.

Scheda n. 6

SLIDE TW XL

Raccoglitrice semovente montata su cingoli in ferro da 22/30 cm x 300 cm, adatta per la raccolta di tutti i prodotti a foglia. Motore KUBOTA 50 HP.

Scheda n. 7

SLIDE VALERIANA

Raccoglitrice semovente specifica per la valeriana. Grazie al sistema di pettine a facchini brevettato, consente la pulizia del prodotto in concomitanza alla fase di taglio.

Social Wall

    22/03/2017

    Anche oggi abbiamo esportato il nostro prodotto..... ebbene sì HORTECH va in Giappone 🇯🇵 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼

    21/03/2017

    Anche oggi abbiamo esportato il nostro prodotto... Slide ECO, una delle più tecnologiche raccoglitrici prodotte nel 21º secolo! COMPLETAMENTE ELETTRICA.

    17/03/2017

    Il nostro reparto TRAPIANTATRICI E FRESE INTERRASASSI, sempre full, in questo momento stiamo servendo OGNI parte del mondo: CINA, RUSSIA, GIAPPONE, EUROPA, ASIA E STATI UNITI D'AMERICA! Avanti sempre a tutto GAS----- CHI SI FERMA È PERDUTO!!!

    17/03/2017

    Il nostro reparto assemblaggio raccoglitrici per prodotti di 4ª gamma.... tutto rigorosamente creato presso le nostre officine. MADE IN HORTECH. Tutto il mondo in pochi metri quadrati! NOI LAVORIAMO E PRODUCIAMO TECNOLOGIE PER PASSIONE!

    16/03/2017

    Oggi alle ore 12:00 anche le macchine HORTECH erano in pausa pranzo 🥗 !😎😎😎

    16/03/2017

    Raccolta della valeriana con SLIDE VALERIANA. Azienda agricola Raffaele Ottaviani!

    16/03/2017

    Raccolta della valeriana con SLIDE VALERIANA, azienda agricola Ottaviani Raffaele ( Sabaudia)!

    15/03/2017

    HORTECH-HOOVER MAXI---

    HOOVER è una macchina potente per l’aspirazione dei residui coltu­rali e delle foglie che restano a terra, ideata per i produttori di 4ª gamma. HOOVER MAXI presenta un sistema di aspirazione ancora più performante, che garantisce un’ottima potenza aspirante, riducendo al contempo i consumi di carburante.

    É costituita da una barra falciante montata su dei sensori elettro – idraulici. La lama della barra ruota su delle pulegge autocentranti, ricoperte in gomma per garantire una più lunga durata della lama stessa. L’altezza del taglio è regolabile dalla postazione di lavoro e la cappa aspirante è regolabile in altezza.

    La testata di taglio presenta la possibilità di traslazione al lato opposto, sistema adatto per chi desidera rifilare il prodotto nel senso opposto rispetto al precedente taglio eseguito.

    HOOVER è composta inoltre da un “aspiratore a depressione”, che consiste in un aspiratore munito di un filtro protettivo posto all’interno del cassone la cui capacità max. è di 1000 litri. Tale aspiratore non risucchia il prodotto direttamente attraverso l’apparato aspirante, ma crea una depressione all’interno del serbatoio evitando di intasarlo e quindi di pulirlo. HOOVER è dotata di un motore KUBOTA 50 HP a 4 cilindri e doppio sistema di avanzamento, che, da un lato, consente di avanzare con la macchina utilizzando un distributore proporzionale a pedaliera, e dall’altro, permette all’utilizzatore di avvalersi della possibilità di de­cidere l’impostazione di una velocità costante. Qualora venisse scelta quest’ultima opzione, ogniqualvolta l’operatore utilizzasse la mac­china, la stessa ripartirebbe alla medesima velocità già impostata in precedenza. Il motore, inoltre, è montato longitudinale per facilitare tutte le operazioni di manutenzione.

    È dotato di cassone porta scarto maggiorato, il cui sollevamento avviene in tre fasi:

    può essere sollevato fino ad una altezza di 200 cm (questa misura è stata calcolata da terra fino alla base del contenitore),
    può essere ribaltato
    dispone di una apertura per lo scarico dei residui colturali.
    Grazie a questo sistema di sollevamento in tre fasi, il prodotto può essere scaricato direttamente su un rimorchio dell’altezza di 200 cm.