Bologna, 7-11 Novembre 2018 Esposizione Internazionale di Macchine
per l'Agricoltura e il Giardinaggio

Catalogo espositori

MASCHIO GASPARDO SpA

Via Marcello 73
35011 Campodarsego (PD) ITALIA
tel. +39-049-9289810
fax +39-049-9289900
info@maschio.com

Video

Prodotti

Scheda n. 1

CAMPO – NUOVA BARRA 900

La nuova barra 900, con apertura di lavoro fino a 40 m, garantisce massima stabilità grazie ad ammortizzatori idraulici sull’assale delle ruote e smorzatori pneumatici sul sollevatore a parallelogramma.

Scheda n. 2

CORONA

Dischiera aggressiva, rullo gommato da 1050 mm e nuova barra di semina XFORCE: il miglior compromesso fra capacità di lavoro e qualità di semina, in ogni condizione di lavoro.

Scheda n. 3

ELEMENTO DI SEMINA ISOTRONIC

Elemento di semina elettrico con tecnologia Isobus, garantisce elevata precisione di semina, rendendo disponibili le funzioni di precision farming su tutta la gamma di seminatrici Gaspardo.

Scheda n. 4

EXTREME 365

Ammiraglia della fienagione Maschio, la rotopressa Extreme 365 sarà esposta nell’inedita Black Edition, con alimentore alternativo e legatura sia a doppio filo che a rete.

Scheda n. 5

JUMBO HD

Erpice rotante pieghevole idraulicamente che, grazie a scatole cambio maggiorate con ventilazione potenziata, è adatto all’impiego continuato e sui terreni difficili, anche in presenza di sassi e pietre.

Scheda n. 6

MONDIALE 120 COMBI

Ideale per la raccolta del prodotto verde: raccolta, imballo e fasciatura in un solo passaggio, nessuna contaminazione da contatto con il terreno per una perfetta conservazione.

Scheda n. 7

PRESTO SD

Compatto e leggero, è la dischiera perfetta per la gestione del residuo e per la preparazione del letto di semina. Maggiorata la distanza tra i 2 ranghi che arriva ora a 800 mm, il telaio è stato ridisegnato per avere una maggiore robustezza.

Social Wall