
IRRIGATION SYSTEMS WITH PIVOT RANGER
Agro+ progetta e realizza chiavi in mano impianti di irrigazione per colture estensive, proponendo macchine semoventi a perno centrale (pivot) o lineari di produzione Western, primaria ditta internazionale. L’attività di progettazione porta a soluzioni all’avanguardia e di semplice utilizzo, capaci di soddisfare i desideri della clientela. Allo stesso tempo Agro+ si occupa anche della progettazione della realizzazione e della posa in opera delle stazioni di pompaggio, delle condotte idriche, dei cavidotti e di altre
opere accessorie necessarie al funzionamento dell’impianto irriguo. Gli impianti irrigui realizzati sono tutti connessi e comandati da remoto in modo da agevolare il lavoro degli agricoltori. L’obiettivo di questi impianti irrigui è quello di offrire a tutti gli agricoltori la possibilità di produrre a costi contenuti, razionando le risorse ed eliminando gli sprechi.
Videoopere accessorie necessarie al funzionamento dell’impianto irriguo. Gli impianti irrigui realizzati sono tutti connessi e comandati da remoto in modo da agevolare il lavoro degli agricoltori. L’obiettivo di questi impianti irrigui è quello di offrire a tutti gli agricoltori la possibilità di produrre a costi contenuti, razionando le risorse ed eliminando gli sprechi.