Bologna, 7-11 Novembre 2018 Esposizione Internazionale di Macchine
per l'Agricoltura e il Giardinaggio

EIMA APP

App ufficiale di EIMA International 2016

Scarica l'APP EIMA International per avere la rassegna a portata di mano con:

Info utili: per conoscere date e orari di ingresso, acquistare i biglietti, sapere come arrivare e avere consigli sul nuovo piano viabilità messo a punto per la manifestazione, trovare  i contatti degli uffici della segreteria organizzativa, vedere le ultime notizie disponibili e avere info su saloni tematici e contest innovazione.

Espositori/Agenda Espositori/Mappa padiglioni: per cercare le aziende espositrici per ragione sociale, produzione o padiglione espositivo e creare un proprio elenco di ditte da visitare e poter consultare durante la visita in fiera.

Programma: per  avere sempre a disposizione l’elenco di corsi , incontri, seminari e convegni con la possibilità di  organizzare  una lista di eventi di interesse con programmazione di relativo reminder che segnalerà con anticipo l’iniziativa prescelta.

Lettore Qr-code: per poter scaricare comodamente tutti i materiali contraddistinti da un codice all’interno di EIMA 2016, in particolare delle info predisposte con questa modalità dalle ditte espositrici. I Qr-code scaricati vengono conservati in una sezione della App per consultazioni ad evento concluso.

My E-card: con i dati inseriti in fase di registrazione sarà possibile creare un e-card – disponibile anche in versione Qr-code - da inviare per e-mail o da scambiare attraverso la lettura del codice con operatori ed espositori. Il sistema consente di raccogliere le e-card “ricevute” per successi utilizzi (andare su Account per l’inserimento dei dati qualora non inseriti in fase di accesso).


Scarica adesso l'APP