Bologna, 7-11 Novembre 2018 Esposizione Internazionale di Macchine
per l'Agricoltura e il Giardinaggio

Catalogo espositori

BELLON Srl

Via Belladoro 17
35010 Cadoneghe (PD) ITALIA
tel. +39-049-700930
fax +39-049-8870003
info@bellon.it

Video

Prodotti

Scheda n. 1

FALCIATRICI A DISCO LATERALI, TRASMISSIONE A CINGHIE.

Le falciatrici laterali a disco DL3, DL4, DL5, DL6, DL7, DL8, con trasmissione a cinghie e senza condizionatore, sono adatte alle medie aziende, attente ad una meccanizzazione robusta ed adeguata ma economica, per un efficiente utilizzo con trattori su dimensioni variabili.
L’ampia scelta dei modelli offre la possibilità di lavorare su una larghezza di taglio che parte dal 1,3 m. fino a raggiungere i 3,2 m., adeguandosi perfettamente ai diversi carichi di lavoro.
L’efficienza e la convenienza trovano qui il punto d’incontro che è l’elemento di forza di queste macchine.

Scheda n. 2

FALCIATRICI E FALCIACONDIZIONATRICI A DISCO LATERALI, TRASMISSIONE A CARDANI.

Le falciatrici laterali con sistema idraulico e accumulatore di azoto sono le macchine di nuova concezione tecnica che vanno ad ampliare la gamma dei prodotti Bellon.
L’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente le condizioni di lavoro e quindi la produttività: i tempi per le regolazioni manuali vengono ottimizzati aumentando così la funzionalità della falciatrice. Oltre al dimensionamento tra i modelli DH6000, DH6003 e DH7000 scegliete tra quelli accessoriati con condizionatore con rulli in gomma DH6000GM, DH6003GM e DH7000GM, oppure tra quelli con condizionatore a flagello DH6000FL e DH7000FL.

Scheda n. 3

FALCIATRICI E FALCIACONDIZIONATRICI A 2 TAMBURI LATERALI, A SOLLEVAMENTO MECCANICO.

Le falciatrici laterali a tamburo meccaniche F135, F170 e F190 hanno come caratteristica principale l’efficienza e l’affidabilità in qualsiasi condizione di lavoro.
La trasmissione viene effettuata tramite cardani.
La scatola di trasmissione è dotata del dispositivo di sicurezza (ruota libera).
Anche per questa gamma di macchine è prevista la serie con condizionatore.

Scheda n. 4

FALCIATRICI E FALCIACONDIZIONATRICI A 4 TAMBURI LATERALI.

Con la gamma delle macchine falciatrici e falciacondizionatrici a tamburo laterali, Bellon offre qualità ed efficienza nell’operazione della raccolta del foraggio.
Questa tipologia comprende falciatrici a quattro tamburi con sollevamento idraulico, con trasmissione a cardano.
Le falciatrici a quattro tamburi vengono prodotte anche nella versione con accumulatore di azoto per controllare constantemente la pressione al suolo dell’attrezzo.
Tutti i prodotti della gamma possono essere dotati di condizionatore.

Scheda n. 5

FALCIATRICI E FALCIACONDIZIONATRICI FRONTALI.

Le falciatrici e falciacondizionatrici frontali, prodotte da Bellon, sono le macchine ideali per terreni collinari, vigneti e frutteti. In condizione di lavoro su coltivazioni in pendenza, le falciatrici frontali risultano particolarmente sicure e manovrabili, grazie al bilanciamento del carico rispetto al trattore. Pratiche e funzionali possono essere agganciate a trattori reversibili oppure con sollevamento anteriore. Tutti i prodotti della gamma sono dotati di trasmissione a cardano e possono essere forniti di condizionatore.

Scheda n. 6

FALCIATRICI E FALCIACONDIZIONATRICI TRAINATE.

Bellon ha progettato la nuova gamma delle falciatrici trainate per mettere a disposizione dell’agricoltore macchine concepite in modo da garantire un adattamento al terreno ottimale.
L’innovazione apportata dal sistema idraulico e dall’accumulatore di azoto che insieme fungono da ammortizzatori garantiscono le consuete ottime prestazioni di taglio, accompagnate dal controllo della pressione al suolo della falciatrice.
Come sempre la variante degli elementi falcianti a tamburo oppure a disco e delle tipologie di condizionatori permettono di scegliere la falciatrice più opportuna.

Scheda n. 7

FALCIATRICI E FALCIACONDIZIONATRICI COMBINATE.

La possibilità di intervenire su grandi estensioni utilizzando macchine falciatrici combinate, è il presupposto ottimale per lavorare con efficienza e convenienza, ottenendo una raccolta di foraggio di qualità, condizione ormai basilare per l’allevamento produttivo dei bovini. La gamma delle falciatrici combinate BELLON con sistema a dischi o a tamburo, dotate a scelta di condizionatore, si propone di offrire le migliori prestazioni ed affidabilità con ogni tipologia di terreno e coltura, non necessitano di trattori molto potenti e possono essere agganciate a trattori reversibili o con sollevamento anteriore di qualunque marca e dimensione a partire da una potenza media di 120HP.

Social Wall