Bologna, 7-11 Novembre 2018 Esposizione Internazionale di Macchine
per l'Agricoltura e il Giardinaggio

Catalogo espositori

CAPELLO Srl

Via Valle Po 100
12100 Cuneo (CN) ITALIA
tel. +39-0171-413997
fax +39-0171-411834
info@capello.it

Video

Prodotti

Scheda n. 1

Diamant  (testata per la raccolta del mais)

Cuore pulsante di Diamant è il robusto gruppo raccoglitore: la scatola in fusione interamente in allumino è più leggera e allo stesso tempo più resistente mentre, i cuscinetti dei tendicatena raccoglitrice sono protetti con lubrificazione a vita. Nata con il trinciastocchi, Diamant realizza un trinciato ineguagliabile.

Scheda n. 2

Grain System EVO (piattaforma di taglio pieghevole per la raccolta dei cereali)

Piattaforma ribaltabile veloce ed affidabile anche nelle peggiori condizioni di raccolta. Applicabile a qualsiasi mietitrebbia è disponibile in modelli con larghezza di taglio che raggiungono i 7 metri.

Scheda n. 3

Helianthus (testata per la raccolta del girasole a file indipendenti)

Adotta un sistema di raccolta indipendente dal numero di file. L'ingombro (da 5.70 a 12 m.) determina la larghezza di raccolta senza tenere conto della distanza di semina: adattabile a tutti i tipi di mietitrebbia.

Scheda n. 4

Quasar (testata per la raccolta del mais)

Scelta e apprezzata dai contoterzisti, e dai migliori rivenditori in tutto il mondo, è disponibile nella versione fissa (da 4 a 18 file) e ribaltabile (da 5 a 16 file) per offrire prestazioni di altissimo livello anche su strada.

Scheda n. 5

Spartan  (testata a taglio diretto per trince semoventi)

Adatta a qualunque tipo di trincia semovente, dispone di una coclea oscillante che permette di avere, in ogni situazione, un flusso regolare per raccogliere qualsiasi prodotto. La scatola di trasmissione con cambio di velocità  soddisfa le differenti modalità di taglio di prodotto.

Social Wall